Scuola di specializzazione in Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura

...

Prof. Dott. Domenico Minì

Coordinatore del corso

3 anni

italiano

100 posti
disponibili

La Scuola di specializzazione in Medicina Tradizionale Cinese e Agopuntura, di durata triennale,  ha l’obiettivo di formare i medici che intendono integrare la loro preparazione in medicine pluri-specializzanti in regola con le leggi in vigore.
Nell’arco del triennio, gli specializzandi hanno l’opportunità di praticare le discipline che in nessun’altra Università vengono insegnate.
Lo specialista in Medicine complementari e terapie integrate potrà esercitare in ambito ospedaliero e privatamente le discipline di: agopuntura, omeopatia, kinesiologia, osteopatia, auricoloterapia, chiroterapia, posturologia, mesoterapia e tecniche Moneyron – Niromatè acquisendo il titolo di Medico specialista.
Le attività teoriche per l’anno accademico 2020-21 si svolgeranno in modalità on-line, mentre la parte pratica sarà svolta presso le strutture convenzionate.
Il titolo conseguito è ammesso per legge alla procedura di equipollenza in Italia ai sensi della L. n. 14 del 10 Febbraio 2015 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.51 del 3 Marzo 2015. Le attività pratiche possono essere svolte in Bosnia Herzegovina oppure nel Paese di residenza dello studente, in strutture convenzionate con il Sistema Socio-Sanitario Nazionale.

ISCRIZIONE


L’iscrizione ai corsi universitari, coordinati dal Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet e realizzati in collaborazione con le Università partner della Bosnia Erzegovina, possono avvenire CON MODALITA’ DI PAGAMENTO RATEALE SENZA INTERESSI, in modo da favorire le famiglie degli studenti.

TUTTI I PAGAMENTI DEBBONO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE PER MANDATO BANCARIO CON SPESE INTERAMENTE A CARICO DELLO STUDENTE.

L’organizzazione didattica della scuola di specializzazione prevede l’attivazione del corso al raggiungimento del numero minimo di iscritti pari a venticinque. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo di studenti, le quote versate per i test di ammissione verranno rimborsate.

Per qualsiasi informazione inerente il corso contattare la segreteria all’indirizzo e-mail segreteria@jeanmonnet.ch oppure ai numeri 379 2135522/377 0977993.

Per richiedere informazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle rateizzazioni, rivolgersi
alla dott.ssa Enza Incontrera 393 826 5490 email: provvidenza.incontrera@lifebanker.bnlmail.com oppure
al dott. Rosario Carrara 338 9898645 email: rosario.carrara@lifebanker.bnlmail.com

Vuoi maggiori informazioni sul corso?