Master di secondo livello in Agro-omeopatia

...

Prof. Dott. Giorgio Ciaccio

Coordinatore del corso
...

Prof. Dott. Francesco Di Lorenzo

Co-cordinatore del corso

1 anno

120 CFU

italiano

50 posti
disponibili

Il Master di secondo livello è un programma post-laurea della durata di 2 anni che rilascia 120 crediti formativi. È consigliato a tutte le persone già in possesso di Laurea Magistrale e interessate a questa tipologia di corsi di alta formazione per aumentare le proprie opportunità professionali. Anche i professionisti possono scegliere un Master di secondo livello per arricchire il proprio percorso di carriera, purché siano laureati.

L’obiettivo del Master in agro-omeopatia sistemica è quello di approfondire il metodo omeopatico applicato all’agricoltura e le sue basi scientifiche, nell’ottica di massimizzare i vantaggi di questo nuovo approccio al mondo vegetale.

Il titolo conseguito è ammesso per legge alla procedura di equipollenza in Italia ai sensi della L. n. 14 del 10 Febbraio 2015 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.51 del 3 Marzo 2015.

Le attività pratiche possono essere svolte in Bosnia Erzegovina oppure nel Paese di residenza dello studente, in strutture convenzionate con il Sistema Socio-Sanitario Nazionale.

ISCRIZIONE


L’iscrizione ai corsi universitari, coordinati dal Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet e realizzati in collaborazione con le Università partner della Bosnia Erzegovina, possono avvenire CON MODALITA’ DI PAGAMENTO RATEALE SENZA INTERESSI, in modo da favorire le famiglie degli studenti.

TUTTI I PAGAMENTI DEBBONO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE PER MANDATO BANCARIO CON SPESE INTERAMENTE A CARICO DELLO STUDENTE.

Per qualsiasi informazione inerente il corso contattare la segreteria all’indirizzo e-mail segreteria@jeanmonnet.ch oppure ai numeri 379 2135522/377 0977993.

Per richiedere informazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulle rateizzazioni, rivolgersi
alla dott.ssa Enza Incontrera 393 826 5490 email: provvidenza.incontrera@lifebanker.bnlmail.com oppure
al dott. Rosario Carrara 338 9898645 email: rosario.carrara@lifebanker.bnlmail.com

Vuoi maggiori informazioni sul corso?