Master di primo livello in Riflessologia

1 anno

60 CFU

italiano

50 studenti

Il Master di primo livello è un programma post-laurea diretto ad approfondire la formazione universitaria che ha una durata annuale e rilascia 60 crediti formativi. I master consentono ai neolaureati di specializzarsi in un settore specifico e di avvicinarli al mondo del lavoro. La struttura del corso è adatta anche ai professionisti già affermati che vogliono aggiornare e approfondire le proprie conoscenze.

Il Master in riflessoterapia ha come obiettivo lo studio delle tecniche di manipolazione per diverse zone riflesse del corpo. Lo scopo della terapia è quello di rilassare e riequilibrare la circolazione sanguigna e linfatica, migliorando contestualmente l’attività degli organi interni e il metabolismo rafforzando così il sistema immunitario.

Il titolo conseguito è ammesso per legge alla procedura di equipollenza in Italia ai sensi della L. n. 14 del 10 Febbraio 2015 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.51 del 3 Marzo 2015.

Le attività pratiche possono essere svolte in Bosnia Erzegovina oppure nel Paese di residenza dello studente, in strutture convenzionate con il Sistema Socio-Sanitario Nazionale.

COSTO: € 8.000/annui


ISCRIZIONE


L’iscrizione ai corsi universitari, coordinati dal Dipartimento di Studi Europei Jean Monnet e realizzati in collaborazione con le Università partner della Bosnia Erzegovina, possono avvenire CON MODALITA’ DI PAGAMENTO RATEALE SENZA INTERESSI, in modo da favorire le famiglie degli studenti.
TUTTI I PAGAMENTI DEBBONO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE PER MANDATO BANCARIO CON SPESE INTERAMENTE A CARICO DELLO STUDENTE.
Per maggiori info scrivere a: segreteria@jeanmonnet.ch

Vuoi maggiori informazioni sul corso?